• Importo 1
  • Informazioni 2
  • Versamento 3

Continua con Carta di Credito
Continua con Carta di Credito Indietro

Sostieni

Sostenere PROGRESSI significa investire in democrazia. Siamo un'associazione italiana no-profit e non abbiamo poteri economici alle spalle.

Non inseriamo spazi pubblicitari nelle nostre pagine, né offriamo le funzioni della piattaforma a pagamento. I dati che raccogliamo attraverso le petizioni non sono ceduti a fini commerciali, ma utilizzati solo internamente per estendere la partecipazione, per rafforzare la nostra domanda di cambiamento. 

Per questo motivo, contiamo esclusivamente sulle donazioni di cittadini e di altre organizzazioni no-profit. Le risorse sono spese per la gestione delle campagne, per il lavoro dei volontari e per aumentare la nostra capacità di pressione sulle istituzioni. 

manif_sostieni.jpg

Per le donazioni superiori a 50 euro riceverai in omaggio la borsa shopper di Progressi, la maglietta (manica lunga o corta) oppure la tazza. Tutti i prodotti sono certificati da Fairtrade Italia, marchio di garanzia del Commercio Equo e Solidale. Siamo un'associazione di promozione sociale (APS) pertanto le donazioni a Progressi sono detraibili.

Puoi fare una donazione con carta di credito di volta in volta o attivando la donazione mensile. Oppure puoi usare PayPal.

Se invece preferisci fare un bonifico bancario, il nostro IBAN è: IT07C0335901600100000137730 c/o Banca Prossima.